Skip to content

Visitatore

La storia ti affascina?
Vuoi approfondire un aspetto particolare del Castello o del borgo?

Visita con audioguida (da lunedì a venerdì)

Una visita tra le Sale del Castello, guidati dalla voce di Medea, la figlia prediletta di Bartolomeo Colleoni. Attraverso la APP Malpaga Castle Experience, adatta anche ai bambini, vi addentrerete nei meandri del Castello e scoprirete avvincenti storie legate a questo luogo fuori dal tempo e le straordinarie gesta del suo famoso proprietario Bartolomeo Colleoni, Capitano Generale della Repubblica di Venezia.

Scaricate GRATIS sul vostro cellulare l’App “Malpaga Castle Experience” e portate con voi gli auricolari. Arrivati al Castello vi verrá consegnato il codice di avvio e sarete pronti per immergervi nella storia!

È obbligatoria la prenotazione.

Visita con audioguida (sabato e domenica)

Scaricando GRATIS sul vostro cellulare l’App “Malpaga Castle Experience” potrete visitare le Sale del Castello, guidati dalla voce di Medea, la figlia prediletta di Bartolomeo Colleoni. Vi addentrerete nei meandri del Castello e scoprirete avvincenti storie legate a questo luogo fuori dal tempo e le straordinarie gesta del suo famoso proprietario Bartolomeo Colleoni, Capitano Generale della Repubblica di Venezia.

Arrivati al Castello vi verrá consegnato il codice di avvio e sarete pronti per immergervi nella storia! Ricordatevi di portare i vostri auricolari!

È obbligatoria la prenotazione.

Visita con guida (sabato, domenica e festivi)

Preferite che sia una guida in carne ed ossa ad accompagnarvi tra le Sale del Castello?

Visitate il castello nel weekend o nei giorni festivi per avere l’opportunità di usufruire di questo servizio.

Visite in notturna

Una visita guidata alla scoperta dei particolari mai rivelati e dei misteri che avvolgono il Castello di Malpaga, alla luce delle candele e delle lanterne.

Un viaggio durante il quale ci addentreremo negli aspetti più oscuri e macabri del 1400, nel folklore locale e negli intrighi della Corte di Bartolomeo Colleoni. Sarà l’occasione per visitare ambienti solitamente non accessibili, alla ricerca delle presenze che dal passato, talvolta, tornano a farsi sentire.

Sconsigliata ai visitatori minori di 12 anni.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.